martedì 5 settembre 2017

AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO:


Sabato 26/08/2017:







   4-2


  




Finisce con una sconfitta la prima amichevole pre-campionato per i ragazzi di mister CAROSIO, che nella trasferta di Cairo Montenotte vengono superati per 4-2 dall' AURORACAIRO, squadra che milita in 1°Categoria Ligure.
Vantaggio pontese con BOSETTI(11') ma i liguri ribaltano la gara con le reti di PUCCIANO(17') e SAINO(33') e il primo tempo si chiude sul 2-1. Ad inizio ripresa la squadra di casa allunga con MOZZONE(52') ma i ragazzi pontesi accorciano le distanze con REGGIO(77') ma nel finale i locali vanno ancora a segno con ROLLERO(86') per la rete del 4-2 finale. 

Formazione Ponti Primo Tempo: 
Masini,Goglione,Chabane,Marchelli,Mighetti,Trofin,Leveratto,
Nosenzo,Barone,Giusio,Bosetti. All. Carosio.
Formazione Ponti Secondo Tempo: Ravera,Goglione,Basile,Channouf,Valente,Trofin,Bosio,
Reggio,Pronzato,Giusio,Bosetti. All. Carosio.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giovedì 31/08/2017: 





            3-1







Seconda amichevole pre-campionato per i ragazzi di mister CAROSIO dove subiscono la seconda sconfitta perdendo per 3-1 nella trasferta di Campo Ligure contro la CAMPESE, squadra che milita nel campionato di Promozione Ligure.
La squadra di casa si porta sul 2-0, i ragazzi pontesi accorciano su calcio di rigore(fallo su PRONZATO) che viene trasformato da MIGHETTI(nella foto) ma nel finale di gara i locali trovano la rete del 3-1 finale.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Domenica 03/09/2017: 





                 2-4








Nella terza amichevole pre-campionato per i ragazzi di mister CAROSIO arriva la prima vittoria nella trasferta di Vado Ligure contro la Juniores del VADO con il risultato di 2-4. La squadra di casa nel primo tempo vanno in vantaggio per due volte ma i pontesi pareggiano con le marcature di LEVERATTO(nella foto) e GIUSIO, nella ripresa la squadra pontese trova la vittoria con le reti di MIGHETTI e BARONE che fissano il risultato sul 2-4 finale.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prossima amichevole si disputerà giovedì 07 Settembre alle ore 20:30 con la trasferta di Novi Ligure contro la NOVESE, squadra che milita in 3°Categoria Piemontese.

Nessun commento:

Posta un commento