lunedì 25 aprile 2016

CAMPIONATO 2° CATEGORIA GIR."M" 11-GIORNATA DI RITORNO DEL 24/04/16:

A.S.D. SPARTAK S.DAMIANO - A.S.D. PONTI CALCIO  1-5.

Successo pesantissimo in chiave play-off per i ragazzi di mister ALLIEVI che vincono con un rotondo 1-5 nella trasferta di San Damiano D'Asti contro gli astigiani dello SPARTAK SAN DAMIANO terzo in classifica e adesso si trovano a meno uno dal DON BOSCO ASTI quarto. Gara mai in discussione che i ragazzi pontesi si portano sullo 0-2 grazie alle reti segnate da CASTORINA(12') e NANFARA(25'),accorciano le distanze la squadra di casa con il rigore(fallo di MACCARIO su BARACCO FABRIZIO) che viene trasformato da DURCAN(34') e il primo tempo si chiude 1-2. Nella ripresa la squadra ospite chiudono la gara con le due reti ancora di CASTORINA(53' e 84') e con il sigillo del nuovo entrato EL HARCH(89') per l'1-5 definitivo.

Nella foto a destra CASTORINA,con la tripletta di ieri comanda la classifica cannonieri con 27 reti segnate.
                                                                                                                     
Formazione Spartak S.D.: Polga,Calabresi,Gemmetto(52'Labbate),Marinetti(74'Gardino),Ion,Rabino,
PopVasilev,Forina(54'BaraccoDaniele),RemondinoAlessandro,BaraccoFabrizio,Durcan. A Disp.(Mouhcine,Gattomonticone,Stocco,RemondinoLuca). All. Barbera.
Formazione Ponti: Miceli,Erba,Gregucci,Maccario,Faraci,Sartore,Foglino,
Nanfara,Merlo(85'ElHarch),Trofin,Castorina. A Disp.(Pronzato,Seminara). All. Fossa(Allievi squalificato).

Marcatori: 12' Castorina,25' Nanfara,34'(r) Durcan(SSD),53' e 84' Castorina,89' El Harch.
Ammoniti: Marinetti,Ion e Durcan (SSD); Gregucci,Maccario,Sartore,Foglino,Nanfara e Trofin (P).
Espulsi: Nessuno.
Recuperi: 0'pt - 3'st

La cronaca 1T.: 12' rilancio lungo di MICELI che scavalca l'ultimo difensore e CASTORINA lo supera in velocità appena entrato in area calcia con il dx sul secondo palo e sigla la rete dello 0-1;17' sx di DURCAN da fuori area dove MICELI vola e mette in angolo;25' affondo sulla destra di FOGLINO che mette in mezzo sul secondo palo dove NANFARA con il dx al volo supera il portiere per la rete dello 0-2;34' affondo sulla sinistra di BARACCO FABRIZIO che dal fondo viene atterrato da MACCARIO,l'arbitro concede il rigore che DURCAN con il sx spiazza MICELI per la rete dell'1-2;2T.: 53' punizione da sinistra di TROFIN che la mette sul secondo palo dove CASTORINA di testa realizza la rete dell'1-3;55' diagonale ad incrociare con il sx di BARACCO FABRIZIO la palla sfiora il palo;84' lancio in contropiede per lo scatto di CASTORINA che appena entrato in area supera con il sx il portiere in uscita per la rete dell'1-4;89' palla di CASTORINA centrale per EL HARCH che con un pallonetto supera il portiere per la rete dell'1-5 finale.

Nessun commento:

Posta un commento