giovedì 17 novembre 2016

COPPA PIEMONTE 2°CATEGORIA 2^FASE TRIANGOLARE GIRONE "I" 3-GIORNATA DEL 16/11/2016:

A.S.D. PONTI CALCIO - A.S. TASSAROLO   1-1.




Finisce in parità la sfida contro il TASSAROLO che permette alla squadra pontese di passare al turno successivo. Bel primo tempo con i pontesi subito in vantaggio con la rete dell' 1-0 siglata da MIGHETTI e poco dopo la squadra di casa sbaglia un rigore(fallo di BISSO su DE ROSA) ma lo stesso DE ROSA scivola nel momento di calciare e la palla termina alta sopra la traversa, e nel finale di tempo arriva la rete dell' 1-1 con CRISAFULLI. Nella ripresa da segnalare nel finale addirittura quattro espulsioni, per gli ospiti prima MONTECUCCO MAURO(83') e BISSO(88') entrambi x doppia ammonizione, poi viene allontanato per i pontesi BOSETTI(90') x rosso diretto per proteste ed infine il terzo cartellino per gli ospiti ad opera di INVERARDI(94') anche lui x rosso diretto per proteste, ma il risultato non cambierà più e la squadra di mister PARODI approda alla 3^fase della Coppa.                                                                                                               

Formazione Ponti: Tobia,Basile,Battiloro,Pietrosanti,Faraci(72'Larocca),Mighetti,Ronello,
Bosetti,Pronzato(61'Paroldo),De Rosa,Erba(54'Leveratto). A Disp.(Mazzeo,Giusio). All. Parodi.
Formazione Tassarolo: Fossati,Ventoso,Inverardi,Mastria(89'MontecuccoMarco),Bisso,Senzioni,
MontecuccoMauro,Collarà(80'Repetto),Cortez,Briatico,Crisafulli. A Disp.(Riola,La Neve). All. Delucca(Montecucco squalificato).

Arbitro: Roberto Antonio Ascari (Sez. Alessandria).

Marcatori: 14' Mighetti,41' Crisafulli(T).
Ammoniti: Paroldo (P); Fossati e Collarà (T).
Espulsi: Bosetti (P) x rosso diretto al 90'; Montecucco Mauro (T) x doppia ammonizione al 83',Bisso (T) x doppia ammonizione al 88' e Inverardi (T) x rosso diretto al 94'.
Recuperi: 2'pt - 6'st

La cronaca 1T.: 12' palla in area per BRIATICO che calcia con il sx sul primo palo ma TOBIA respinge;14' lancio dalla sinistra di BASILE in area per MIGHETTI che aggancia la palla e con il sx supera FOSSATI per la rete dell' 1-0;16' affondo sulla sinistra in area di DE ROSA che viene agganciato da BISSO e l'arbitro concede il rigore, dal dischetto si presenta lo stesso DE ROSA che al momento di calciare scivola e la palla si alza sopra la traversa;19' cross da destra di BOSETTI in area dove DE ROSA aggancia la palla e salta il portiere concludendo con il sx ma BISSO devia la palla in angolo;22' punizione dal limite di BRIATICO con il dx palla che sfiora il palo;41' cross da sinistra di INVERARDI in area dove trova CRISAFULLI che aggancia la palla e con il sx in diagonale supera TOBIA per la rete dell' 1-1;2T.: 55' palla in area per DE ROSA che calcia con il sx ma FOSSATI mette in angolo;64' affondo dalla destra di PAROLDO che appena entrato in area calcia con il sx ma FOSSATI respinge;68' dx a giro sul palo lontano di BRIATICO ma TOBIA si allunga e respinge;83' gli ospiti rimangono in dieci per la doppia ammonizione di MONTECUCCO MAURO;88' ospiti addirittura in nove per la doppia ammonizione di BISSO;90' i pontesi rimangono in dieci per l'espulsione diretta di BOSETTI;94' la squadra ospite chiude in otto per l'espulsione diretta di INVERARDI.

Nessun commento:

Posta un commento