martedì 24 febbraio 2015

CAMPIONATO 2° CATEGORIA GIR."O" 4-GIORNATA DI RITORNO DEL 22/02/15:

A.P.D. FRESONARA CALCIO - A.S.D. PONTI CALCIO  1-1
  
Finisce in parità la sfida del "COMUNALE" di Fresonara per i ragazzi di mister AIME. Su un campo pesantissimo vanno sull'1-0 i padroni di casa grazie alla rete di DIONELLO(27'),i pontesi trovano il pareggio grazie al rigore (fallo di VALENTI su CASTORINA) trasformato da RAPETTO(80') che sigla la rete dell'1-1 finale.


Formazione Fresonara: Valenti,Piana,Busatto,Falciani Stefano,Minea,Bianchi,Nicolosi,Meda, Falciani Alberto,Laguzzi,Dionello(60'Guglielmi). A Disp.(Zoppi,Sacco,Rodriguez). All. Mezzadri.
Formazione Ponti: Dotta,Leveratto,Sartore,Multari(75'Lupia),Faraci,Debernardi,Bosetti(61'Basile), Burlando,Barone,Rapetto,Castorina. A Disp.(Ravera,Cirio,Cipolla,Cambiaso,Allam). All. Aime.


Marcatori: 27' Dionello(F),80'(r) Rapetto(P).
Ammoniti: Valenti,Piana,Busatto,Minea e Nicolosi (F); Sartore,Burlando e Lupia (P).
Espulsi: Nessuno.
Recuperi: 5'pt - 4'st

La Cronaca 1T.: 2' cross da sinistra di NICOLOSI dove trova in area FALCIANI ALBERTO che di testa anticipa DOTTA e sfiora il palo;27' respinta corta di LEVERATTO sui piedi di DIONELLO che in diagonale con il dx trova l'angolino per la rete dell'1-0;28' CASTORINA entra in area e calcia con il dx ma VALENTI respinge corto dove arriva BURLANDO che da buona posizione mette alto;40' punizione di RAPETTO da destra per BARONE che colpisce di testa ma VALENTI respinge;2T.: 72' punizione dal limite con il dx di MEDA ma DOTTA vola e mette in angolo;78' punizione da sinistra di RAPETTO sul secondo palo ma CASTORINA in scivolata non ci arriva per un soffio;80' lancio in profondità per CASTORINA che entra in area e salta il portiere che lo atterra,per l'arbitro è rigore,dal dischetto si presenta RAPETTO che con il dx spiazza VALENTI e sigla la rete dell'1-1 finale.

Nessun commento:

Posta un commento