lunedì 16 marzo 2015

CAMPIONATO 2° CATEGORIA GIR."O" 7-GIORNATA DI RITORNO DEL 15/03/15:

A.S.D. PONTI CALCIO - A.D.C. NICESE  3-2

 Dopo due sconfitte consecutive i ragazzi di mister AIME tornano al successo superando all'ultimo respiro sul campo "DARIO ROSO" di Ponti una NICESE reduce da ben sette vittorie consecutive. La gara si mette bene per i pontesi che chiudono il primo tempo sul 2-0 grazie alle reti di BOSETTI(23') e alla rete di CASTORINA(39'). Nella ripresa però gli ospiti prima segnano la rete del 2-1 con il rigore(fallo di CIRIO su SOSSO) trasformato da VELKOV(58') e raggiungono il 2-2 con la rete dell'ex GIACCHERO(71'), la gara sembra scivolare sul pareggio ma una zampata di LUPIA(90') su angolo di MULTARI sigla la rete del 3-2 finale.


Formazione Ponti: Dotta,Cirio,Debernardi,Multari,Faraci,Leveratto(86'BarisoneLuca),Sartore,Cipolla,
Bosetti,De Rosa(77'Lupia),Castorina(74'Allam). A Disp.(Ravera,Cambiaso). All. Vandero (Aime squalificato).
Formazione Nicese: Ferretti,Monasteri(53'Sosso),Scaglione,Fogliati,Caligaris,Amandola,Paschina(46'Cantarella),Velkov,Rascanu,Dogliotti,Giacchero. A Disp.(Amerio,Mazzetta,Merlino,Pergola). All. Calcagno.


Marcatori: 23' Bosetti(P),39' Castorina(P),58'rig Velkov(N),71' Giacchero(N),90' Lupia(P).
Ammoniti: Debernardi,Multari e Leveratto (P); Monasteri,Fogliati,Caligaris,Amandola,Velkov,Rascanu e Cantarella (N).
Espulsi: Nessuno.
Recuperi: 1'pt - 3'st


La cronaca 1T.: 23' punizione dalla trequarti di MULTARI che trova al limite CASTORINA che spizza di testa dentro l'area dove BOSETTI con la punta del piede anticipa FERRETTI e sigla la rete dell'1-0;33' dx dal limite di VELKOV palla a lato;34' sx di CASTORINA dal limite respinge FERRETTI;39' palla recuperata sulla trequarti ospite da BOSETTI che lancia sulla sinistra CASTORINA che appena entrato in area calcia col sx sul primo palo e supera FERRETTI per la rete del 2-0;42' cross da destra di PASCHINA che trova in area DOGLIOTTI che calcia al volo di sinistro ma DOTTA respinge;2T.: 58' palla sulla riga dell'area per SOSSO che salta CIRIO che lo scalcia e l'arbitro concede il rigore,dal dischetto si presenta VELKOV che con il dx spiazza DOTTA per la rete del 2-1;71' cross da sinistra di RASCANU che trova sul secondo palo GIACCHERO tutto solo che aggancia e con il sx sul primo palo realizza la rete del 2-2;90' angolo da sinistra di MULTARI,la palla viene deviata di testa sul secondo palo da SCAGLIONE arriva sui piedi di LUPIA che di piatto dx appoggia in rete il 3-2 finale.

Nessun commento:

Posta un commento