lunedì 16 marzo 2015

CAMPIONATO JUNIORES REG. GIR. "H" 7-GIORNATA DI RITORNO DEL 14/03/15:

A.S.D. PONTI CALCIO - U.S.D. CASTELLAZZO B.DA  2-1.

 Tornano al successo i ragazzi di mister BOBBIO che dopo la sconfitta di Alessandria contro l'ASCA superano al "G.BARISONE" di Acqui Terme il CASTELLAZZO B.DA secondo in classifica. In un primo tempo con poche occasioni da entrambe le parti,ad inizio ripresa i pontesi trovano la rete dell'1-0 con un dx dal limite di ALLAM(53') che supera TURCO,poco dopo MERLO in uscita bassa salva su GANDINO ma lo stesso GANDINO(62') da un'angolo da destra calcia da dentro l'area con il dx al volo supera MERLO per la rete dell'1-1. La squadra ospite rimane in dieci per l'espulsione del portiere TURCO(76' rosso diretto x proteste) e i ragazzi di BOBBIO trovano la rete ancora con ALLAM(83') che riceve una palla filtrante da sinistra di BARISONE LUCA e appena entrato in area col piatto dx supera il portiere BUFFO per il 2-1 finale,poco dopo viene allontanato anche l'allenatore ospite MORETTI(86' x proteste).


Formazione Ponti: Merlo,Basile(46'Tobia),Bosio Filippo(65'Cocco),Moretti,
Baldizzone,Barisone Lorenzo, Barresi(55'Bosio Elia),Nobile(77'D'Alessio),Bosetti(58'Barisone Luca),Allam,Pellizzaro. A Disp.(Roffredo,Cambiaso). All. Bobbio.
Formazione Castellazzo B.da: Turco,Borgoglio(46'Frizza),Soriano,Alb,DeBianchi,Cirio, Santoro(77'Buffo-port.),Mancuso(66'Ottria),Gandino,Bagnus,Giarrusso. A Disp.(Ministru). All. Moretti.

Marcatori: 53' Allam(P),62' Gandino(C),83' Allam(P).
Ammoniti: Soriano e Frizza (C).
Espulsi: Turco (76' rosso diretto x proteste) e Moretti (86' allontanato x proteste).
Recuperi: 1'pt - 4'st

Nessun commento:

Posta un commento